🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Si sono concluse le prime partite di Bundesliga, con le gare valide per la 30ª giornata: vincono Lipsia e Hoffenheim, così come il Darmstadt

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l’Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di 4-3, con una partita all’ultimo respiro, mentre il Darmstadt vince la partita contro il Colonia diretta avversaria, dimostrando di voler ribaltare la propria situazione in classifica, con i gol di Klarer e Wilhelmsson.

- Pubblicità -

Un vero e proprio spettacolo alla PreZero Arena, con l’Hoffenheim che è riuscita a conquistare i tre punti all’ultimo secondo sul Borussia Monchengladbach che comunque ha dato modo ad Hack di mostrare il suo talento con una tripletta folgorante. Tutti diversi invece i marcatori dei padroni di casa che hanno aperto le danze con Weghorst e hanno concluso con Stach; anche Kabak e Promel hanno inserito il proprio nome nel tabellone dei marcatori. Torna a vincere Matarazzo, riaprendo la possibilità della corsa all’Europa. 11° posto invece per il Borussia Monchengladbach.

Vince anche il Lipsia con il risultato di 2-1 contro l’Heidenheim, risultato che conferma il quarto posto in classifica per gli uomini guidati dal vice-allenatore Zickler. Sesko e Openda riescono a mettere a segno le due reti che mandano K.O. Schmidt e che non danno la possibilità ai padroni di casa di lasciarsi alle spalle il 10° posto in classifica. Trionfo per il Wolfsburg con il gol di Wind che manda il Bochum ad un passo dalla zona retrocessione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy