Caccia all’esterno per la Lazio: Clarke si complica, alternativa dal Tottenham

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il pareggio contro il Napoli ha bloccato una striscia di 4 vittorie consecutive per la Lazio, che resta comunque a soli due punti dalla zona Champions. Per tentare di darne l’assalto, i biancocelesti starebbero tentando in queste ultime ore di calciomercato di arrivare ad un nuovo esterno offensivo. Il primo nome della lista sarebbe quello di Jack Clarke, per il quale però il Sunderland avrebbe rifiutato la proposta da 16 milioni di euro.

La Lazio starebbe pensando di rilanciare, ma la richiesta degli inglesi sarebbe di almeno 20 milioni più bonus. Stando anche a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sunderland starebbe pensando di trattenere il classe 2000 in questa sessione invernale per cercare di cederlo a cifre maggiori in estate, magari in Premier League. Come per Clarke, anche la pista che porta a Whittaker sarebbe defilata, vista l’offerta da 10 milioni ritenuta insufficiente dal Plymouth.

Idea Bryan Gil

Viste le difficoltà su questi due fronti, la Lazio starebbe valutando anche l’alternativa Bryan Gil. Il classe 2001 del Tottenham non è infatti riuscito a trovare molto spazio con il Tottenham anche dopo essere guarito dall’infortunio. Il suo nome era stato accostato anche alla Fiorentina, ma i biancocelesti potrebbero fare un tentativo in extremis.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P