Cadice-Atletico Madrid 2-0, Juanmi mattatore: Simeone affonda

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Clamoroso scivolone dell’Atletico Madrid, sconfitto per 2-0 a soli quattro giorni dal delicato ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Inter. I Colchoneros cadono a Cadice, sotto i colpi di Juanmi, che abbatte Simeone nell’anticipo della 28ª giornata de LaLiga. Tre punti vitali per gli andalusi, che si mettono nella scia del Celta Vigo e possono ancora sperare nella salvezza.

Atletico mai sceso in campo, probabilmente con la testa già rivolta all’impegno di mercoledì. Simeone si è presentato senza l’infortunato Griezmann, in piena corsa contro il tempo per recuperare in vista dell’Inter e ha dovuto arrendersi alla doppietta di Juanmi, con il centravanti del Cadice che ha portato in vantaggio i suoi al 23′, per poi raddoppiare al 64′. I Colchoneros subiscono invece una brutta battuta e rischiano anche di mettere a repentaglio il quarto posto, con l’Athletic Bilbao fattosi minaccioso.

Pellegrino torna a sperare

Come detto, il Cadice compie un salto in avanti non indifferente, grazie a tre punti che pesano come un macigno. Difatti, gli andalusi salgono a 22 punti, a due sole lunghezze dal Celta Vigo quartultimo. Un risultato fondamentale per il tecnico Mauricio Pellegrino, che tiene dunque ancora in piedi le proprie speranze di salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P