Cadice-Celta Vigo 2-2, Machis salva Pellegrino: Benitez beffato

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella gara dell’Estadio Nuevo Mirandilla, il Cadice si salva alla fine grazie al gol di Machis, che agguanta il Celta Vigo al 100′ e permette ai suoi di restare aggrappati al treno salvezza. Grande beffa invece per gli ospiti, che passano dal potenziale +5 al +3 sugli andalusi. Rafa Benitez sciupa una grossa opportunità di scavalcare un solco fra sé e la terzultima posizione, occupata proprio dalla banda di Pellegrino.

Ospiti che sprecano il doppio vantaggio maturato dopo le reti di Iago Aspas e Swedberg, che parevano aver chiuso la contesa a inizio secondo tempo. Poi il Celta Vigo si è abbassato pericolosamente e il Cadice ha riaperto i conti con Juanmi al 66′, che ha riacceso le speranze di Pellegrino. I padroni di casa si sono riversati in avanti, per andare poi a trovare la rete del definitivo 2-2, proprio con Machis, che impedisce la fuga di Benitez al quartultimo posto.

Tutto aperto per la salvezza

Un pari che tiene tutto aperto in ottica, tanto per il Cadice quanto per il Celta Vigo. Grazie al 2-2 maturato grazie a Machis, gli andalusi rimangono a breve distanza proprio dagli uomini di Benitez. Difatti, i galiziani rimangono al 17° posto, con tre punti di vantaggio sulla squadra di Pellegrino, per una lotta salvezza più aperta che mai.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P