Cagliari-Lecce, Beretta: “Il pubblico una marcia in più, i salentini non regaleranno niente”

Maria Beretta si è espresso riguardo il match tra Cagliari e Lecce, che potrebbe dare l'impulso decisivo ad entrambe verso il raggiungimento della salvezza

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con quattro giornate rimanenti al termine del campionato, la lotta salvezza vive i suoi momenti decisivi. Tra questi rientra la sfida tra Cagliari e Lecce, della quale ha parlato a TuttoCagliari Mario Beretta, ex responsabili del settore giovanile dei sardi ed ex tecnico dei giallorossi: “Il Lcce è molto vicino alla permanenza in Serie A, ma manca ancora la matematica. Sono sicuro al 100% che domenica non concederà assolutamente niente, intanto perché deve mettersi completamente al sicuro e poi perché ognuno fa sempre la propria partita fino in fondo. In più i salentini sono una compagine quadrata e giocano bene”.

Beretta ha quindi concluso:Non sarà una sfida semplice per il Cagliari, che però quando scende in campo col sostegno del pubblico ha sempre una marcia in più. Certo, la prestazione di Genova è stata brutta, ma ci può stare dopo un trittico di gare molto positive come quello contro Atalanta, Inter e Juventus. Tre partite che hanno portato punti forse addirittura insperati, utilissimi per costruire la salvezza mattoncino dopo mattoncino”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P