🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners

Attesa per la finale di Dublino, ma il calciomercato è un tema in casa Atalanta: dilemma sul futuro di Gasperini, nuove idee per l'esterno destro e un nome concreto per il post Koopmeiners

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
1 - Il futuro di Gasperini

Sale l’attesa per la finale di Europa League in casa Atalanta, un appuntamento storico che i nerazzurri vogliono coronare con la vittoria del primo trofeo internazionale nella loro storia. Volontà anche di riscattare una finale di Coppa Italia che ha messo in mostra tutta l’inesperienza della Dea in certi palcoscenici; il Bayer Leverkusen è avversario forte ma diverso da una Juventus compatta e abituata alle finali. Dopo la gara di Dublino sarà tempo di calciomercato.

Il primo nodo sarà legato a Gasperini, le cui voci su un possibile addio dopo tanti anni di onorato servizio si ricorrono in maniera costante. Il Napoli vuole scegliere tra lui e Conte, e chissà che vincere l’Europa League possa esser la ciliegina sulla torta per chiudere la sua avventura a Bergamo. Risolto questo dilemma, via ai nomi sul calciomercato, tra post Koopmeiners e un esterno destro attenzionato.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: 🔄 Calciomercato Atalanta, da Gasperini all’esterno: e c’è il post Koopmeiners