Calciomercato Bologna, rilancio per Strand Larsen: Sartori prepara l’affondo decisivo

L'obiettivo numero uno del Bologna per l'attacco sembra essere Strand Larsen: Sartori avrebbe migliorato l'offerta per chiudere la trattativa

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Lorenzo Lucca del Pisa, centravanti designato per il ruolo di vice Arnautovic. La dirigenza felsinea, secondo quanto riportato dal noto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, si sarebbe fatta soffiare il colpo dall’Ajax, che avrebbe chiuso la trattativa offrendo un milione di euro per il prestito e 10 milioni di euro più bonus per il riscatto. Il Pisa si sarebbe riservato anche una percentuale sulla futura rivendita. Per questo motivo, Giovanni Sartori sarebbe tornato sulle tracce di Jorgen Strand Larsen, attaccante di proprietà del Groningen. La società olandese chiederebbe circa 10 milioni di euro, mentre il responsabile dell’area tecnica del club emiliano si sarebbe fermato a 6,5 milioni di euro più due di bonus. Adesso, secondo quanto riportato da tuttobolgonaweb.it, il Bologna si sarebbe avvicinato ai 10 milioni di euro richiesti dal Groningen.

Leggi anche: Calciomercato Bologna, non solo Lucca: alternativa dall’Olanda

Sam Lammers (Atalanta) @Image Sport
Sam Lammers (Atalanta) @Image Sport

Calciomercato Bologna, tre alternative per il vice Arnautovic

Il Bologna non starebbe considerando solo Jorgen Strand Larsen come alternativa a Marko Arnautovic. Giovanni Sartori starebbe monitorando anche due giocatori che militano in Francia. Il primo sarebbe Terem Moffi, attaccante nigeriano del Lorient che ha realizzato otto reti nello scorso campionato e sarebbe stato accostato anche alla Salernitana. Il secondo profilo risponderebbe al nome di Arnaud Kalimunedo, di proprietà del Paris Saint-Germain e reduce dal prestito al Lens, con cui ha messo a segno dodici reti in Ligue 1. Il francese sarebbe valutato 20 milioni di euro e per questo Sartori starebbe considerando l’ipotesi di prelevarlo in prestito. L’ultimo nome, invece, viene dalla Serie A. Secondo quanto riportato dall’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, il responsabile dell’area tecnica del Bologna avrebbe messo nel mirino Sam Lammers, profilo che conosce molto bene. L’olandese, reduce dal prestito all’Eintracht Francoforte dallo scorso gennaio, non rientrerebbe più nei piani di Gian Piero Gasperini e l’Atalanta sarebbe disposta a cederlo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P