Calciomercato Bologna, Zirkzee non è un rimpianto: Sartori ha scelto!

In casa Bologna è tempo di pensare al calciomercato per sostituire Zirkzee: Sartori, infatti, ha già scelto l'attaccante in vista della prossima stagione

Bologna, perché Abraham?

La cessione di Zirkzee spinge il Bologna ad investire e le occasioni non sono molte in questo calciomercato. A tal proposito un’idea potrebbe essere quella di investire su Tammy Abraham. La domanda sorge spontanea: “Perché proprio lui?”. Il primo fattore da analizzare è quello relativo al costo. La Roma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro dalla cessione dell’inglese per reinvestirli su Soulé.

Cifra che, viste le varie cessioni, il Bologna possiede. Inoltre Abraham rappresenta una vera e propria occasione il cui prezzo, con un solo anno disputato a dovere, potrebbe schizzare nuovamente intorno ai 40 milioni di euro. Dunque un vero e proprio investimento per certi versi. Forse, però, il fattore più importante è quello relativo al gioco.

Abraham ha tutte le carte in regola per sedere nella corte di Italiano. Ama andare alla ricerca della profondità, abbassarsi per giocare con i compagni e sa fare gol. Ed è proprio questo l’argomento che maggiormente preme il Bologna, soprattutto con una Champions League da giocare. Ma non è finita qui perché Tammy non è il solo nome ideale per il Bologna.

Lettura: Calciomercato Bologna, Zirkzee non è un rimpianto: Sartori ha scelto!