🔊 Calciomercato Inter, Oaktree fa sul serio: Marotta scippa 2 big al Genoa

Il calciomercato dell'Inter ha sempre le idee più chiare, con la nuova proprietà targata Oaktree pronta a fare sul serio. A tal proposito, l'amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe ingranato la quinta, pronto a scippare due big al Genoa

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
2 - Il guardiano dei pali

L’Inter punta su Martinez

L’Inter non si accontenta. Sfumata la pista che portava all’acquisto di Bento, Marotta starebbe corteggiando insistentemente Josep Martinez del Genoa. Un nome che era trapelato anche nelle indiscrezioni dei giorni scorsi, ma che tuttavia nelle scorse ore avrebbe registrato importanti novità.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Genoa dopo aver riscattato Martinez dal Lipsia sarebbe pronto a metterlo sulla piazza con un unico particolare: i 2 milioni pagati ai tedeschi sarebbero lievitati a dieci volte tanto. Un chiaro segnale del Grifone, pronto a dire addio ad uno dei protagonisti della stagione, solo a determinate condizioni.

Loading poll ...

Tuttavia, l’atteggiamento di Ottolini non starebbe spaventando l’Inter, anche perché portare in nerazzurro Martinez sarà molto più semplice rispetto alla pista Bento. Infatti, il Genoa concederà per lo meno un margine di trattativa, sia sulla cifra che sulle modalità. Un atteggiamento che ha intenzione di avere per la trattativa relativa al protagonista principale del calciomercato.

Lettura: 🔊 Calciomercato Inter, Oaktree fa sul serio: Marotta scippa 2 big al Genoa