Calciomercato Lazio, rebus Immobile: la rivelazione dell’agente

In casa Lazio ad incalzare è il calciomercato con il rebus relativo a Ciro Immobile: a svelare tutto, però, è stato l'agente dell'attaccante biancoceleste

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

La nuova stagione si avvicina sempre di più e la Lazio non ha intenzione di sfigurare. Certo gli addii per i biancocelesti sono molti, ma Lotito è pronto a porre rimedio a ciò rinforzando la rosa con le richieste di Marco Baroni. La società capitolina, dunque, ha voglia di far dimenticare la deludente stagione dello scorso anno che l’ha vista arrivare al 7° posto in classifica, mancando così l’accesso in Champions League.

Non sarà sicuramente semplice perché saranno tanti i fattori che influiranno. Si parte sicuramente con il cambio d’allenatore che dovrà trasmettere la propria filosofia di gioco alla sua nuova squadra. Si passa poi poi per la tendenza della Lazio nell’investire in calciatori ancora acerbi e da far sbocciare per arrivare, infine, alla grande mole di buchi da tappare. Tra i dilemmi più grandi per Lotito ci sarebbe quello relativo al reparto offensivo, con Immobile che sembra aver perso lo smalto e un Castellanos non ancora pronto a vestire i panni del numero 9.

Il Sondaggio

Loading poll ...

A spaventare ancor di più sarebbero state le voci relative al possibile addio di Immobile. L’ex attaccante del Torino, infatti, ha il contratto che scadrà nel 2026, ma a farsi avanti nell’ultimo periodo sarebbero stati diversi club, dislocati tra Arabia Saudita e Cina. Insomma tutti sembrerebbero voler cogliere il momento no di Ciro per strapparlo alla Lazio.

Le parole dell’agente di Immobile

L’addio di Immobile potrebbe essere una soluzione concreta se ci si pensa bene. Una stagione da dimenticare, una sorpresa come Castellanos che piano piano inizia a venir fuori e la necessità di essere competitivi anche in Europa potrebbero mettere la Lazio con le spalle contro un muro. A rassicurare tutti, però, è stato l’agente del calciatore Alessandro Moggi a Sky Sport.

Calciomercato Lazio, rebus Immobile: la rivelazione dell'agente

Queste le sue parole: “Immobile purtroppo vive quest’Europeo da spettatore e da tifoso perché è molto legato alla Nazionale. Con la Lazio ha ancora un contratto di due anni ed è estremamente attaccato. Il club ha dimostrato di essere vicino a Ciro, rifiutando offerte sparse per il mondo. Questo matrimonio durerà sicuramente fino alla fine del contratto, quindi al 2026. Il mercato nasconde insidie, ma l’amore che lega la società e il calciatore va oltre”.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Lazio, rebus Immobile: la rivelazione dell’agente