Calciomercato Lazio, Lotito insiste: non solo Samardzic, spunta il doppio acquisto

Il calciomercato della Lazio è pronto a prendere il largo. L'arrivo di Baroni ha già cancellato i pochi mesi gestiti da Tudor, con a capo le diverse trattative su cui Lotito sta lavorando con apparente determinazione. Il presidente biancoceleste insiste su due piste: nel taccuino non ci sarebbe solo Samardzic ma addirittura un doppio acquisto.

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -
Sezione
1 - La Lazio insiste su Samardzic
1 - La Lazio insiste su Samardzic

Il calciomercato della Lazio è pronto a prendere il largo. L’arrivo di Baroni ha già cancellato i pochi mesi gestiti da Tudor, con a capo le diverse trattative su cui Lotito sta lavorando con apparente determinazione.

Serve un colpo ad effetto, un arrivo che possa nuovamente entusiasmare anche la piazza. Proprio per questo, nei giorni scorsi, Lotito avrebbe messo a ferro e fuoco le prossime importanti mosse per provare a strappare Samardzic all’Udinese. Con l’idea oltretutto di operare in un doppio acquisto.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Il centrocampista made in friuli resta sempre il nome in pole. Tuttavia, il calciomercato della Lazio continua a lavorare su un’interessante suggestione. Un nome assai complesso da raggiungere non solo per la mole di concorrenza che lo starebbe seguendo. Le ultime ore, in tal senso, hanno fornito indizi importanti.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Lazio, Lotito insiste: non solo Samardzic, spunta il doppio acquisto