Calciomercato Lazio, Lotito tuona: “Luis Alberto? Mai messo in vendita”

Il calciomercato della Lazio non si ferma con Lotito che tuona sul caso Luis Alberto: infatti, secondo quanto detto dal patron della Lazio, lo spagnolo non è stato messo in vendita

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più l’inizio della gara, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus. Un match di grande importanza e che è pronto a far divertire ogni tifoso di calcio degno di nota. Nonostante ciò, a fare scalpore per i biancocelesti è il calciomercato e in particolar modo i casi di Felipe Anderson e Luis Alberto.

- Pubblicità -

A parlarne è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Queste le sue parole a Sportmediaset: “Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, nonostante abbia sottoscritto un contratto per cifre inferiori rispetto a quelle che la Lazio gli aveva presentato. Luis Alberto? Ha ancora 4 anni di contratto e nonostante la sua esternazione non è stato messo in vendita. Abbiamo fiducia in lui e sul fatto che possa continuare questo percorso vista anche l’ultima partita nella quale ha mostrato attaccamento alla maglia”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy