Calciomercato Manchester United: beffato il Real Madrid!

In casa Manchester United è tempo di passare al calciomercato: il club inglese, infatti, ha beffato il Real Madrid per un colpo in entrata

Tra le squadre più attive in Premier League sul tema calciomercato c’è, senza ombra di dubbio, il Manchester United. I Red Devils, infatti, dopo aver chiuso l’affare Zirkzee non hanno intenzione di smettere di guardare verso l’Italia. Nelle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti i contatti del club inglese con la Juventus per arrivare ad una decisione su Sancho.

La Vecchia Signora vorrebbe provare a portarlo in bianconero, ma molto dipenderà anche dalla cessione di uno tra Chiesa e Soulé. Proprio per questo motivo i bianconeri avrebbero tentato la strada del prestito alla quale il Manchester United, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, avrebbe detto di no.

Le intenzioni della società inglese è chiara. I Red Devils, infatti, non avrebbero intenzione di percorrere una strada diversa da quella della cessione per un cifra intorno ai 70 milioni di euro. Nel mentre il Manchester United, però, starebbe anche guardando ad una possibile entrata per la quale potrebbe beffare il Real Madrid.

Lettura: Calciomercato Manchester United: beffato il Real Madrid!