🔭 Sassuolo, Kumbulla fuori dai radar: la Roma guarda al futuro

Marash Kumbulla è diventato un vero e proprio caso anche al Sassuolo: soltanto 19' giocati in stagione e un futuro sempre più in bilico

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Durante il campionato di Serie A 2023/24 diversi fiori sono sbocciati: giovani talenti diventati la fortuna delle proprie squadre, con un futuro roseo di fronte a sé. Altri giocatori, invece, seppur con ottime doti, sembrano essere finiti in una sorta di limbo da cui è difficile uscire. Marash Kumbulla fa parte di questa seconda categoria, una situazione peggiorata sicuramente dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per buona parte della stagione alla Roma.

Il passaggio al Sassuolo con la formula del prestito secco fino a giugno del 2024, sembrava poter dare nuove speranze, non solo a lui, ma anche alla difesa neroverde in estrema difficoltà. Dal suo approdo in Emilia nella sessione invernale di calciomercato però Kumbulla ha messo nelle gambe soltanto 19 minuti, troppo pochi per poter pensare di dare un’impronta positiva alla stagione della sua nuova squadra.

Kumbulla tra Roma e Sassuolo: il futuro in bilico

Al termine della stagione Marash Kumbulla saluterà il Sassuolo e tornerà alla Roma, dove ad attenderlo troverà Daniele De Rossi. Nel corso della prossima estate però la dirigenza giallorossa potrebbe valutare un futuro ben diverso per il calciatore e cercare così una squadra disposta a concedergli il giusto spazio, sia per una crescita individuale che calcistica.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P