Genoa, De Winter ad un passo dal riscatto: ecco quanto incasserà la Juventus

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella scorsa sessione di calciomercato estiva, Koni De Winter è passato dalla Juventus al Genoa in prestito con obbligo di riscatto condizionato. A far scattare la permanenza nel club rossoblù sarà il raggiungimento di determinate presenze, 23 per la precisione, dopo le quali il trasferimento sarà a titolo definitivo, con la Vecchia Signora che andrà ad incassare 8 milioni di euro.

- Pubblicità -

Agente De Winter: “Altre due presenze e scatterà l’obbligo di riscatto”

Nel prossimo match di Serie A il Genoa affronterà proprio la Juventus all’Allianz Stadium, con De Winter che ritroverà i suoi ex compagni. L’agente del giocatore Fabrizio Lioi si è espresso proprio su questa gara ai microfoni di Tuttojuve.com: “Sarà sempre una sfida speciale per lui, ma giocherà come se dovesse incontrare le altre big del calcio italiano. Per cinque anni è stata cosa sua, per questo motivo sarà sempre grato alla Juventus”.

Riguardo invece il futuro di De Winter: “Per far scattare l’obbligo condizionato dovranno accadere due cose: un’altra presenza in Serie A, oltre a quella con la Juve, che potrebbe già arrivare col Frosinone o a inizio aprile e la salvezza che il Genoa potrebbe conquistare matematicamente nelle prossime giornata. Ormai penso che tutte le parti chiamate in causa convergano sul fatto che il ragazzo resterà qui”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy