🤩 La Juventus attenta sul mercato: il retroscena su Goretzka

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Manca sempre di meno al ritorno sul campo della Serie A e mentre Massimiliano Allegri cercherà di recuperare il secondo posto in classifica e a portare in scena prestazioni valide, la società della Juventus continuerà a valutare i movimenti da fare in entrata per rinforzare il proprio organico in vista della partecipazione ai Mondiali per Club 2025 e alla prossima Champions League.

Uno dei reparti che dovrà essere rinforzato è sicuramente quello di centrocampo, vista l’assenza di Paul Pogba ed il futuro ancora incerto di calciatori come Adrien Rabiot. Tra i pallini di calciomercato del Football Manager Cristiano Giuntoli troviamo sicuramente Teun Koopmeiners, calciatore che dovrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione. Ma il centrocampista nerazzurro non sarebbe l’unico iscritto alla lista della Juventus.

Da diverso tempo si vocifera anche dell’interesse della Juventus per Leon Goretzka, attualmente in forze al Bayern Monaco. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, il classe 1995 potrebbe lasciare la Baviera, soprattutto dopo la stagione di alti e bassi della sua squadra.

La Juventus osserva Goretzka

Secondo Kicker arrivano conferme palesi della volontà della Juventus di instaurare i primi contatti con il Bayern Monaco per Leon Goretzka. Infatti, nel corso della sfida tra i bavaresi e la Lazio, alcuni scout bianconeri si sarebbero presentati allo stadio proprio per visionare la prestazione del centrale tedesco.

Il suo cartellino, attualmente, stando ai valori transfermarkt.it, sarebbe di circa 40 milioni di euro, decisamente più economico di Teun Koopmeiners, ma da valutare anche per via dell‘ingaggio che Goretzka potrebbe richiedere per ottenere il trasferimento. Giuntoli dunque valuta tutte le possibili piste per offrire a Massimiliano Allegri un centrocampo iper-competitivo per la prossima stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P