Calciomercato Sampdoria, De Luca finanzia Tutino: colpo dalla Serie A!

Continua il calciomercato della Sampdoria con De Luca che finanzia l'acquisto di Tutino: come se non bastasse i blucerchiati hanno pronto un colpo dalla Serie A

A cura di Lorenzo Gulino SampdoriaSerie ASerie B

Sampdoria su Ceccherini: duello con il Palermo

Se l’attaccante è uno dei temi caldi per la Sampdoria, attenzione a non trascurare la difesa. Infatti il club blucerchiato avrebbe messo nel proprio mirino Federico Ceccherini dell’Hellas Verona. Il classe ’92, dopo una stagione in prestito in Turchia, è tornato a disposizione dei gialloblù ed è pronto per una nuova avventura.

Difficilmente, infatti, gli scaligeri tratterranno dalla loro parte il centrale difensivo per il quale vorrebbero trovare una sistemazione adatta. Quale migliore occasione della Sampdoria. Le sorprese, però, non finiscono mai visto che sul difensore italiano ci sarebbe la concorrenza del Palermo.

Dunque bisognerà vedere il futuro di Ceccherini. Quel che è certo è che il centrale difensivo, almeno per il momento, è a disposizione di Paolo Zanetti, nonostante sia consapevole che potrebbe partire all’improvviso per una nuova destinazione.

Lettura: Calciomercato Sampdoria, De Luca finanzia Tutino: colpo dalla Serie A!