🧨 Calciomercato Torino, Vagnati sfida la Juventus: la Sampdoria nel mirino

Il calciomercato del Torino è pronto ad ingranare la quinta: Vagnati sfida la Juventus di Giuntoli, nel mirino c'è un giovane talento made in Sampdoria che potrebbe scatenare un vero e proprio derby della Mole lontano stavolta dal terreno di gioco

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Derby di mercato Torino-Juventus
1 - Derby di mercato Torino-Juventus

Il calciomercato del Torino inizia a muoversi con non solo l’obiettivo Vanoli a fare da sfondo ad un cambio di panchina oramai certo. Ma anche in virtù di tutte le altre scelte che andranno a coinvolgere la campagna acquisti, tra nuovi arrivi e amare cessioni. Vagnati è già molto attivo come d’altronde la Juventus. Ragion per cui le prossime settimane oltre che ad incrociarsi potrebbero essere decisive.

In tal senso, il direttore sortivo granata avrebbe messo nel mirino più di un nome, con il Torino sempre più interessato a Noslin. Una trattativa particolarmente complessa che potrebbe intrecciarsi anche con l’interesse verso un nuovo profilo che darebbe il via ad un vero e proprio derby di calciomercato con la Juventus. Un confronto che potrebbe regalare scintille.

Oggetto della disputa un talento che piace tanto a Vagnati, deciso nel rinforzare la difesa per sopperire all’eventuale partenza di Buongiorno. Un difensore made in Sampdoria che però, come anticipato, sarebbe finito anche nel mirino della Juventus. Ma chi è il nome del giocatore che ben presto potrebbe inscenare un vero e proprio derby della Mole made in calciomercato?

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P