Caos Lazio-Milan, Rocchi e il messaggio da Di Bello: “Mortificato per la prestazione”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua a far parlare quanto accaduto nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A dello scorso venerdì tra Lazio e Milan. Il match, vinto per 1-0 dai rossoneri, continua a lasciare strascichi a causa della prestazione dell’arbitro Di Bello, che ha mandato su tutte le furie i biancocelesti per alcune decisioni considerate sconsiderate e che potrebbero portarlo anche ad una sospensione di qualche settimana.

Ad Open Var, programma in onda su DAZN, è intervenuto il designatore Gianluca Rocchi che, oltre a commentare tutti gli episodi, ha rivelato anche un messaggio ricevuto proprio da Di Bello il giorno dopo il match:Lui mi ha scritto un messaggio spiegandomi che avrebbe potuto fare meglio: è mortificato per la prestazione. Ma dobbiamo recuperarlo”.

Lazio-Milan, Rocchi: “Contatto Maignan-Castellanos episodio al limite”

Rocchi si è poi espresso anche sul contatto tra Maignan e Castellanos: Non è un episodio chiaro, è un episodio al limite. Se avesse fischiato il rigore ci sarebbe stato un silent-check e sarebbe stata confermata la scelta di campo. Questo per farci capire come si tratti di un episodio complicato”. Riguardo il rosso a Pellegrini: “L’arbitro è più attratto dal secondo episodio e non si accorge di Castellanos a terra. Il doppio giallo è dovuto per quanto avvenuto. Quando ci rendiamo conto che c’è un problema, dobbiamo intervenire. Capisco la dinamica, è più attratto da quello che avviene dopo e va sulla dinamica da punire col doppio giallo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P