Catanzaro-Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo sesto posto”

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di Serie B contro il Catanzaro

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani Catanzaro e Sampdoria si affronteranno nell’ultima giornata di Serie B. Alla vigilia dell’incontro, Pirlo ha parlato in conferenza stampa: “L’obiettivo playoff lo abbiamo centrato. Adesso c’è la possibilità, che non dipende solo da noi, di raggiungere la sesta posizione che cambierebbe molto. È stato un percorso altalenante. Ai playoff si azzera tutto, a parte la classifica che consegna a chi gioca in casa due risultati su tre”.

Sul match di domani: “Mi aspetto un Catanzaro che farà la sua partita, gioca molto bene. Giocano insieme da due anni e mezzo e hanno un sistema di gioco collaudato. Noi ce la giocheremo alla pari, sapendo di affrontare una squadra che vuole dare continuità ai propri risultati”.

Pirlo si è poi soffermato sulle condizioni dei giocatori: “Abbiamo avuto modo di recuperare tanti giocatori nel momento più impegnativo della stagione. Borini ha lavorato tanto e sta meglio, così come Esposito. Murru è ancora in fase di recupero, Vieira ha la febbre ma dovrebbe esserci. Ferrari sta molto meglio, si sta allenando con noi. Domenica lo abbiamo portato in panchina, fa piacere averlo con il gruppo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P