Club Brugge-Fiorentina, Hayen: “Sono più che fiducioso”

Hayen, tecnico del Club Brugge, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani di Conference League contro la Fiorentina

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Club Brugge e Fiorentina si affronteranno domani nella semifinale di ritorno di Conference League. Alla vigilia della sfida, Hayen, tecnico della squadra belga, ha parlato in conferenza stampa: “Maijer è infortunato, ancora non sappiamo su Jackers. Noi vogliamo vincere tutte le partite, il nostro obiettivo è fare bene domani, ma sono più che fiducioso“.

Hayen ha poi proseguito: “Tutti i giocatori sono importanti, domani avremo bisogno di tutti anche perché chi partirà dalla panchina potrà fare la differenza. Sappiamo quali sono i punti forti dei viola e i loro punti deboli, per questo in allenamento abbiamo cercato di prepararci al meglio. Tutti i miei calciatori sanno cosa devono fare”.

Sui punti di forza della Fiorentina: “È una squadra che vuole fare possesso palla, gioca in modo offensivo, gli esterni sono veramente importanti per loro e spingono molto. Il ritorno con l’Atalanta in Coppa Italia? Abbiamo visto molte gare dei viola, anche più di quella gara, ma questo dimostra che un gol nella gara d’andata da solo non basta a fare la differenza”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P