Colonia-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ventiquattresimo turno di Bundesliga che volge alla chiusura, con la giornata di oggi, domenica 3 marzo, che vedrà disputarsi le due sfide mancanti. La prima si giocherà alle ore 15.30 e vedrà contrapposte Colonia e Bayer Leverkusen, che si affronteranno al RheinEnergieStadion.

I padroni di casa occupano attualmente la sedicesima posizione, che significherebbe disputare i playoff retrocessione. Il Colonia dovrà provare ad approfittare della nuova sconfitta del Bochum per provare ad accorciare rispetti ai 7 punti di ritardo. A distanza di un mese dall’ultima vittoria, la formazione di Schultz è ad un bivio della stagione ed un successo rilancerebbe le ambizioni di salvezza.

Dalla parte opposta invece il Bayer Leverkusen potrebbe imprimere l’accelerata decisiva verso la conquista di un incredibile campionato. Gli ospiti, reduci da quattro vittorie consecutive e con ancora zero alla casella sconfitte, hanno un vantaggio di sette punti sul Bayern Monaco, che ha pareggiato il proprio match, ed in caso di vittoria allungherebbero ancora in classifica.

Thielmann, Colonia
Thielmann, Colonia @Twitter

Colonia-Bayer Leverkusen Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Alle ore 15.30 i riflettori saranno puntati sul RheinEnergieStadion, che ospiterà la sfida tra Colonia e Bayer Leverkusen, valevole per la ventiquattresima giornata di Bundesliga. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport (canale 205) per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali sarà possibile anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati.

Colonia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Carstensen, Kilian, Chabot, Finkgrafe; Martel, Huseinbasic; Diehl, Kainz, Ljubicic; Thielmann. Allenatore: Schultz

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Kossonou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wittz; Adli. Allenatore: Xabi Alonso

- Pubblicità -

SEGUI COLONIA-BAYER LEVERKUSEN SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P