Conference League, Aston Villa forza quattro: Brugge e Olympiacos ribaltano l’andata

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il giovedì di Conference League si è concluso con le sfide delle ore 21, che sono andate a completare le quattro già qualificate dopo i match delle 18.45. Oltre a Fiorentina, Fenerbahce, PAOK e Viktoria Plzen si aggiungono infatti Aston Villa, Club Brugge, Lille ed Olympiacos. La formazione di Unai Emery, dopo lo 0-0 all’Amsterdam Arena, ha schiantato per 4-0 l’Ajax grazie alle reti di Watkins, Bailey, Duran, Diaby e prosegue il proprio cammino.

- Pubblicità -

A ribaltare la situazione rispetto a quanto accaduto nei primi 90 minuti è stato il Club Brugge, che ha eliminato il Molde. Il 2-1 della sfida d’andata è stato infatti cancellato dal 3-0 casalingo dei belgi che permette il passaggio ai quarti. Qualificazione anche per il Lille, che riesce a gestire il vantaggio e pareggia in scioltezza per 1-1 con lo Sturm Graz senza rischiare.

Altra rimonta nel doppio confronto è quella dell’Olympiacos, che sembrava condannato dopo il 4-1 subito dal Maccabi Tel Aviv. In questa gara di ritorno però i greci si impongono con lo stesso risultato nei 90 minuti prima di chiudere la contesa nei tempi supplementari fissando il punteggio sul definitivo e clamoroso 6-1.

Conference League, i risultati delle ore 21

  • Aston Villa-Ajax 4-0 (agg. 4-0)
  • Club Brugge-Molde 3-0 (agg. 4-2)
  • Lille-Sturm Graz 1-1 (agg. 4-1)
  • Maccabi Tel Aviv-Olympiacos 1-6 (agg. 5-7)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy