Coppa del Re, Maiorca e Real Sociedad non si fanno male: testa al ritorno

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude sul risultato di 0-0 la semifinale d’andata tra Maiorca e Real Sociedad. Una sfida all’ultimo respiro che ha visto entrambe le squadre attente al singolo dettaglio. L’esito di tutto ciò è sotto gli occhi di tutti visto che ad avere la meglio sono state le difese di entrambe le squadre. Nonostante ciò a dominare nel gioco e nelle occasioni sono stati gli ospiti.

Gli uomini di Alguacil, infatti, hanno raggiunto il 69% di possesso palla che è stato accompagnato da 11 tiri di cui solamente tre hanno centrato lo specchio della porta. Discorso, invece, completamente opposto per il Maiorca che in 5 conclusioni non ha mai centrato i pali della porta difesi da Alex Remiro.

Maiorca e Real Sociedad: il ritorno è tutto

Dopo il pareggio dell’andata è già tempo di pensare alla sfida di ritorno. Con la Real Sociedad che ha dominato anche fuori casa, senza riuscire però a portare a casa la vittoria, il Maiorca dovrà preparare al meglio la seconda parte di questa semifinale.

Sadiq, Real Sociedad
Sadiq, Real Sociedad*

Quel che è certo è che gli uomini di Alguacil, adesso più che mai, sono i favoriti. Nonostante ciò, rimane l’ombra di uno scivolone in una gara che potrebbe svoltare la stagione della Real Sociedad. A dare, però, le giuste risposte sarà solamente il campo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P