Cremonese, Stroppa punta il Parma: “Mancano due finali”

La Cremonese si prepara ad affrontare il Parma in questo turno di Serie B: il tecnico grigiorosso Stroppa è pronto a tutto pur di portare a casa il risultato

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Cremonese è chiamata a fare risultato contro la dominatrice del campionato. Infatti di fronte a loro i grigiorossi troveranno il Parma di Pecchia che è pronto a dire la sua per mantenere la vetta della classifica. Una gara tutt’altro che semplice che premierà chi, più di tutti, avrà cuore e grinta per portare a casa il risultato.

A parlare in conferenza stampa è stato il tecnico della Cremonese Stroppa. Queste le sue parole: “Queste situazioni permettono di esprimersi al meglio e alleggeriscono la tensione. Non ci aspettiamo assolutamente una partita semplice, soprattutto sotto l’aspetto mentale. Troveremo una squadra agguerrita come sempre. Come ho detto mancano due finali e vogliamo vincere il più possibile per poi fare i calcoli alla fine. Credo che tutte le squadre che si trovano in alto abbiano un parco giocatori e allenatori importanti, ingredienti preziosi per avere un’identità forte”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P