Parma, Coppola: “Pecchia? Grande lavoro svolto da Fabio”

Queste le dichiarazioni di Ferdinando Coppola, preparatore dei portieri del Parma, sulla promozione in serie A e sul lavoro svoto da Stefano Pecchia

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ex portiere, Ferdinando Coppola è intervenuto su KissKiss Napoli, per parlare della promozione appena conquistata dal Parma, di cui è collaboratore tecnico: “E’ stata una cavalcata importante. Vogliamo concluderla nel migliore dei modi, cercando di mantenere il 1° posto. Ogni annata è diversa, fatta di ostacoli e difficoltà e per noi questa promozione è unica”. Ha detto il preparatore dei portieri dei ducali.

Su Pecchia invece: “Il lavoro di Fabio è stato importante e ci ha aiutato la stagione scorsa, quando le aspettative erano le stesse ma dovevamo conoscere la piazza e la proprietà. Quest’anno abbiamo suggellato l’obbiettivo promozione. Il lavoro visto sul campo ha consacrato quest’annata e ci auguriamo che si possa crescere sempre di più.

Sulla rosa dei ducali, Coppola: “Io e Fabio siamo legati da un contratto col Parma, c’è stima reciproca tra di noi. Man? Giocatore importante, ma anche Bonny e Bernabe lo sono. Chichizola è un portiere moderno, bravo con i piedi. Non è giovanissimo, ha già esperienza in Italia. Tutti possono togliersi delle belle soddisfazioni in serie A“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P