Crisi Arda Guler: il Real Madrid progetta il futuro

Arda Guler non sembra soddisfatto della propria stagione al Real Madrid: la dirigenza traccia la strada per il giovane talento turco

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la vittoria nel Clasico, il Real Madrid ha messo una grossa ipoteca sulla vittoria de LaLiga, ma questo non basta per far felice tutti i componenti della formazione di Ancelotti. Iconica, a tal proposito, è stata la scena in cui tutti i blancos sono andati a festeggiare al gol di Bellingham, tranne Arda Guler. Il talento di 19 anni ha infatti messo a referto soltanto 98 minuti in questa stagione, ovviamente superato nelle gerarchie da calciatori più esperti per affrontare match delicati.

- Pubblicità -

Il poco minutaggio ha creato una sorta di frustrazione nel giovane Arda Guler che ora potrebbe iniziare a vedere il suo futuro lontano dal Real Madrid. La dirigenza dei merengues però avrebbe in mente un piano ben preciso per il turco che seguirebbe la falsariga di Brahim Diaz. L’ipotesi più accreditata, stando a quanto riportato da Defensa Central, sarebbe quella di un prestito in un altro club europeo con l’obiettivo di seguire un percorso di maturazione, da far esplodere poi al Real Madrid, proprio come successo con l‘elfo andaluso.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy