Dier convince il Bayern Monaco: ritorno al Tottenham sempre più lontano

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sono bastate sei presenze ad Eric Dier per convincere il Bayern Monaco. Arrivato dal Tottenham nella finestra di mercato di gennaio, grazie ad un prestito oneroso a 4 milioni di euro, l’inglese si è adattato particolarmente bene all’ambiente bavarese, tanto da convincere la dirigenza ad attivare una clausola presente nel contratto firmato.

Stando a quanto riportato da The Athletic, il Bayern Monaco che possiede i diritti di prestazione di Dier fino a giugno 2024 avrebbe deciso di prorogare il prestito del difensore per ulteriori 12 mesi, portando il contratto in scadenza a giugno 2025. Così facendo, il contratto con gli Spurs arriverebbe in scadenza, permettendo dunque al calciatore di poter firmare un contratto con i bavaresi a parametro zero.

Il Bayern Monaco fa spesa in casa Tottenham

Dopo aver acquistato Harry Kane, il Bayern Monaco continua a fare spesa in casa Tottenham, portandosi a casa la sicurezza di un prosieguo del rapporto con Dier. Il difensore così continuerà il proprio percorso accanto al bomber inglese, per la decima stagione consecutiva, tra Premier League e Bundesliga.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P