Eintracht Francoforte-Union St Gilloise, il pronostico di Conference League: sicurezza Gol

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Chiusa la due giorni di Champions League, giovedì andranno in scena le gare di ritorno degli spareggi di Conference League, che danno l’accesso agli ottavi di finale. L’Eintracht Francoforte ospiterà l’Union St. Gilloise al Deutsche Bank Park: le due squadre ripartono dal 2-2 maturato in Belgio. I padroni di casa partono con i favori del pronostico nonostante una posizione più bassa in classifica e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,95, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,35 e 3,65.

Eintracht Francoforte-Union St Gilloise, le probabili formazioni

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta, Koch, Pacho; Buta, Skhiri, Gotze, Nkounkou; Chaibi, Kalajdzic, Marmoush. Allenatore: Toppmoller

UNION ST GILLOISE (3-4-1-2): Lindner; Sykes, Burgess, Machida, Castro-Montes, Rasmussen, Sadiki, Lapoussin; Puertas; Nilsson, Amoura. Allenatore: Blessin

Eintracht Francoforte-Union St Gilloise, Gol

Questo è uno dei confronti più equilibrati di questi playoff di Conference League, come abbiamo già potuto vedere nella gara d’andata. L’Eintracht Francoforte sta riscontrando diverse difficoltà in questa stagione, mentr l’Union sta dominando in Belgio. Il Gol, segno uscito anche all’andata, a 1,72 può essere la soluzione migliore.

Eintracht Francoforte-Union St Gilloise, 1X+Multigol 2-4

Dunque, ci aspettiamo almeno due reti nell’arco dei 90 minuti. Analizzando le quote, balza all’occhio la combo 1X+Multigol 2-4, quotata intorno all’1,86 dai maggiori siti di betting. L’Eintracht parte leggermente favorito, ma c’è la possibilità che la sfida possa potrarsi ai tempi supplementari.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P