Eintracht Francoforte-Wolfsburg 2-2, Toppmoller si gioca l’Europa: Marmoush acciuffa il pari

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si è conclusa con il risultato di 2-2 la gara tra Eintracht Francoforte e Wolfsburg, valida per la 23ª giornata di Bundesliga. Il pareggio all’ultimo respiro degli uomini di Topmoller lascia l’amaro in bocca gli ospiti che hanno perso una grande occasione per tornare a vincere dopo una partita importante e mettere in archivio tre punti fondamentali per la risalita in classifica.

A sbloccare la gara ci ha pensato Lacroix, proprio poco dopo secondi dal fischio di inizio, una rete avvenuta su assist di Wind, ma subito recuperata da Max che riporta in vantaggio l’Eintracht Francoforte. È Behrens, al 36′, a mettere già un punto fermo sulla gara che, nel secondo tempo di gioco, ha solo visto tanta difesa da parte degli ospiti. Gli undici minuti di recupero però hanno riportato i padroni di casa in parità, con il gol di Marmoush su assist di Chandler.

Bundesliga, il Francoforte perde quota: entusiasmo Wolfsburg

La partita valida per la 23ª giornata di Bundesliga ha dunque visto un pareggio tra Eintracht Francoforte, squadra che ormai non trova la vittoria da circa un mese, e il Wolfsburg. L’Eintrancht mette momentaneamente l’ipoteca sulla sesta posizione, mentre il Wolfsburg perde l’occasione per portarsi alla sinistra del tabellone.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P