Emergenza Bayern, spunta Trippier: la risposta del Newcastle

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Coppa d’Africa sta influendo sulle rose di diverse squadre europee, anche blasonate. Fra esse c’è anche il Bayern Monaco, impegnato nella volata verso il titolo col Bayer Leverkusen, che giocherà stasera (20 gennaio) contro il Lipsia. I bavaresi sono stati privati di Noussair Mazraoui, infortunato e impegnato col Marocco nella rassegna continentale africana. Inoltre, i campioni di Germania sono senza Bouna Sarr, che ha terminato prematuramente la propria stagione a causa della rottura del legamento crociato.

Emergenza dunque sulla fascia destra, dove i teutonici avrebbe rivolto il proprio sguardo in Inghilterra. Come riporta Sky Deutschland, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su Kieran Trippier, terzino attualmente in forza al Newcastle, a cui è legato fino al 2025. Il club albionico potrebbe anche aprire la cessione, in virtù delle regole del Fair Play finanziario, che impongono ai Magpies di fare cassa.

Bayern Monaco, le alternative a Trippier

Trippier rimane in pole, anche se il Bayern non chiude le porte alle possibili alternative alternative sul mercato. Fra le possibili piste da percorrere, rimangono vivi i nomi di Sacha Boey, Galatasaray, e Nordi Mukiele, in forza al PSG, oltre a quello di Jonathan Clauss, difensore del Marsiglia. I campioni di Germania devono necessariamente ritoccare la propria retroguardia, dove hanno già annunciato Eric Dier nei giorni scorsi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P