EMPOLI-BOLOGNA DIRETTA LIVE E STREAMING GRATIS – In questa gara del giovedì di Serie A si sfidano le formazioni di Empoli e Bologna. I toscani sono molto vicini alla zona retrocessione, seppur al momento virtualmente al sicuro. 32 punti e quindicesimo posto in classifica con soli 36 i gol fatti e 42 quelli subiti. Situazione migliore, quasi idilliaca quella invece dei rossoblù che si trovano all’ottavo posto al pari della Fiorentina con 45 punti. Contano 41 reti realizzate e 40 quelle invece incassate, uno score nel complesso abbastanza positivo.

EMPOLI-BOLOGNA DIRETTA GRATIS– Diversi sono stati i precedenti tra le due squadre e numerosi i match terminati con un risultato di parità. Equilibrio anche per quante riguarda le vittorie per parte. Infatti, i successi per il Bologna sono cinque, mentre quelli dell’Empoli sono sette, l’ultimo ottenuto proprio nella gara di andata di questa stagione. Due squadre dunque storicamente equivalenti, ma nel momento attuale la superiorità dei rossoblù è fuori discussione, ma il calcio è sempre imprevedibile.

Empoli-Bologna LIVE: dove vedere la Diretta della Serie A in Streaming GRATIS
STREAMING GRATIS EMPOLI-BOLOGNA– In questo giovedì sera, precisamente alle ore 20 e 45, si sfidano le squadre di Empoli e Bologna. Entrambe le formazioni sono spinte da motivazioni diverse che però convergono tutte verso un unico obiettivo, ovvero la conquista finale dei 3 punti.

L’incontro sarà in visibile esclusivamente sulla piattaforma di DAZN o sul canale dedicato, ovvero Zona DAZN. Infine, sconsigliamo la visione della partita su siti illegali quali Rojadirecta, Totalsportek, myp2p, Vipleague, Socceron ed altre eventuali applicazioni, portali o canali Telegram in quanto che non sono conformi con la normativa vigente e punibili dalla legge che scoraggia ogni forma di pirateria.
Empoli-Bologna, le probabili formazioni
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Bandinelli, Marin, Grassi; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato