Empoli-Frosinone 0-0, Nicola: “Zurkowski ha un problema fisico”

Davide Nicola, tecnico dell'Empoli, ha analizzato lo 0-0 con il Frosinone in conferenza stampa: "Servono consapevolezza e qualità per arrivare alla salvezza"

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il match tra Empoli e Frosinone è terminato sullo 0-0. In conferenza stampa Nicola ha analizzato la partita: “Gara dall’alto coefficiente emotivo, sono orgoglioso di come l’hanno gestita i ragazzi. Stiamo bene fisicamente, sono contento perché abbiamo recuperato Ismajli, anche Caputo sta crescendo di condizione”.

Sulla scelta di far partire Zurkowski dalla panchina: “Ha un problema fisico e stiamo cercando di gestirlo. Lui non si tira mai indietro, ha questo minutaggio. Fazzini ha una prospettiva incredibile, sta migliorando giocando. I ragazzi sono soddisfatti per la prestazione, io vorrei sempre di meglio”.

Sulle chance di salvezza: “Oltre alla consapevolezza, dobbiamo mettere qualità su più fronti. Sia mentalmente che tatticamente-tecnicamente. Non vogliamo vivere di picchi, ridurli ti dà continuità da più punti di vista. Ci aspettano tre giornate di grandi emozioni, giocheremo contro squadre importanti. Dobbiamo essere bravi a fare andare il corso delle cose come vorremmo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P