Europa League, De Rossi attende il Brighton: De Zerbi mette in guardia la Roma

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina a grandi passi l’ottavo di finale di Europa League, che vedrà la Roma affrontare il Brighton. La gara d’andata si giocherà allo Stadio Olimpico, giovedì 7 marzo, alle ore 18.45 e sarà molto importante per arrivare con vantaggio al ritorno in Inghilterra. I Seagulls sono reduci dalla brutta sconfitta per 3-0 sul campo del Fulham, ma De Zerbi ha voluto avvisare la formazione di De Rossi sulla sicura reazione della sua sqaudra.

Queste le parole del tecnico italiano riguardo la sfida con i giallorossi: “Giovedì giocherò con i giocatori che ho a disposizione. Sono fiducioso perché conosco il livello dei miei giocatori e quando perdiamo in questo modo c’é sempre una buona reazione. Dobbiamo ricordarci bene di questa partita”.

Verso Roma-Brighton, De Zerbi: “Periodo molto difficile”

De Zerbi ha poi concluso parlando di quello che è il momento del Brighton, con tutte le complicazioni del caso, da cui i suoi ragazzi dovranno cercare di uscire: Stiamo attraversando un periodo molto difficile, ci sono stati tanti infortuni, parecchie partite in calendario, ma sapevamo sin dall’inizio che questa poteva essere una stagione durissima. Il livello è cambiato, rappresenta una vera e propria sfida per noi. Dobbiamo dimostrare di essere in grado di poter giocare a questi livelli, altrimenti torneremo a giocare una volta a settimana”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P