Europa League, West Ham sul velluto: Benfica e Marsiglia si salvano

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si chiude la prima parte della serata di Europa League che ha visto gare spettacolari e ricche di colpi di scena. Oltre al Milan uscito vincitore contro lo Slavia Praga, a mettere a segno un trionfo netto è stato il West Ham che ha letteralmente annientato il Friburgo. Il risultato di 5-0 è la dimostrazione di una gara a senso unico che ha ribaltato completamento l’1-0 dell’andata del club tedesco.

Benfica di corto muso: Marsiglia brutto ma efficace

Tra le altre gare giocate in questa prima parte della serata di Europa League non si può non prendere in considerazione il Benfica. Il club portoghese ha vinto per 1-0 contro i Rangers, grazie alla rete del solito Rafa Silva, totalizzando così un complessivo 3-2 e prendendosi il tanto desiderato accesso ai quarti di finale della competizione europea.

Non solo West Ham e Benfica. A prendersi la scena in questa calda serata di Europa League è stato anche il Marsiglia che si è fatto letteralmente surclassare da un discutibile Villarreal per 3-1. Una serata nera con l’unico gol degli ospiti è arrivato dai piedi di Clauss. Nonostante ciò, il 5-0 dell’andata messo a segno dal club francese si è rivelato decisivo per l’accesso ai quarti di finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P