Everton-Crystal Palace 1-1, Ayew illude: Onana salva Dyche

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ci vuole un gol di Amadou Onana per salvare un Everton che appare destinato a divincolarsi nelle acque melmose della zona retrocessione fino al termine della stagione. I Toffees non vanno oltre l’1-1 nel Monda night della 25ª giornata di Premier League in casa contro un Crystal Palace che ha accarezzato il successo con la conseguente prospettiva di tirarsi definitivamente fuori dalla zona relegation. Pari che può comunque fare comodo a Roy Hodgson, molto più che a Sean Dyche, relegato al 17° posto, a pari merito con il Luton.

Padroni di casa che hanno preso in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti, cercando di mettere alle corde i propri avversari e chiudere immediatamente la contesa. Dopo un primo tempo, tutto sommato, equilibrato, ci ha pensato Jordan Ayew ad ammutolire Goodison Park, portando in vantaggio gli ospiti al 66′ con un gran tiro da fuori area. L’Everton non ha voluto mollare ha trovato il pareggio all’84’, grazie all’incornata di Onana, che ha anticipato Johnstone su calcio d’angolo, fissando il punteggio sull’1-1 finale.

Rischio Everton

Pareggio che non può lasciare soddisfatto Dyche, il quale rischia il sorpasso da parte del Luton, a pari merito con i Toffees ma col bonus di una partita in più. Il tecnico dell’Everton può mangiarsi le mani per l’occasione sciupata da Beto nel recupero, che avrebbe potuto scrivere un nuovo epilogo sul punteggio finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P