Everton-Crystal Palace, probabili formazioni: Mateta c’è, Dyche non si sbilancia

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 25° turno di Premier League è pronto a chiudere le sue porte con l’ultimo match di questa intensa giornata di campionato, ovvero Everton-Crystal Palace. Due dirette concorrenti che si daranno battaglia fino all’ultimo secondo di partita per portare a casa tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali da qui alla fine della stagione.

Infatti sia Everton che Crystal Palace si trovano nelle parti basse della classifica e sono costrette a cercare a tutti i costi la vittoria per risalire. I padroni di casa, almeno per il momento, si trovano in zona retrocessione a quota 19 punti. Gli ospiti, invece, possono tirare un leggero sospiro di sollievo visto che occupano il 16° posto in classifica con ben 24 punti. Insomma la differenza, seppur minima, c’è tra le due squadre che scenderanno in campo alle ore 21:00.

Jordan Pickford, Everton - @livephotosport
Jordan Pickford, Everton – @livephotosport

A spuntarla sarà chi riuscirà a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma soprattutto chi non si limiterà a difendere e basta. La chiave della gara, infatti, potrebbe essere quella di prendere in mano il pallino del gioco in modo da poter schiacciare la compagine avversaria.

Everton-Crystal Palace, le probabili formazioni

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Mykolenko, Branthwaite, Tarkowski, Godfrey; Garner, Gueye; McNeil, Harrison, Young; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Henderson; Munoz, Andersen, Richards, Mitchell: Lerma, Wharton; Ayew, Hughes, Franca; Mateta. Allenatore: Hodgson

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P