Ferrero su DAZN: “Vedo solo che c’è una grande confusione”

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intervistato dai microfoni dell’Adnkronos, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dalla situazione DAZN: “La mia posizione è sempre la stessa ed è netta. Visti i risultati che abbiamo io mi auguro in un miglioramento, vedo solo che c’è una grande confusione, vedo che ce la stanno mettendo tutta però ormai non è famosa DAZN, ma il cerchietto quando vedi le partite”.

Sull’abbonamento multiuso: “Non lo so, io faccio calcio, per me l’importante è il prodotto che noi diamo, che sia valido, forte e buono. Ci interessa la qualità della trasmissione. Questo è un fatto strategico, societario. Mi auguro che non crei confusione ulteriore, però penso che la dirigenza di DAZN saprà come risolvere i problemi, o almeno ce lo auguriamo tutti nel mondo del calcio”.

Sulla panchina di D’Aversa: Basta dare sentenze ad orologeria, ribadisco con fermezza a D’Aversa la mia fiducia. Il calcio è fatto di episodi. Abbiamo avuto episodi sfortunati ma ci riprenderemo, non c’entra niente D’Aversa. Siamo una società forte, coesa, sia in campo che fuori”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P