Fiorentina in finale di Conference League: dubbi sul recupero con l’Atalanta

Con l'approdo della Fiorentina alla finale di Conference League, sfuma l'ipotesi del recupero della sfida contro l'Atalanta il 31 maggio: le due opzioni ancora plausibili

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione sta ormai volgendo al termine, con il mese di maggio che risulterà decisivo per poter dare gli ultimi verdetti. La Fiorentina, però, ha da recuperare ancora la partita contro l’Atalanta, rinviata per il malore che ha colpito Joe Barone, venuto a mancare poi il 19 marzo. Con l’approdo in finale di Conference League, però, le due squadre vedono sfumare la possibilità di giocare la partita il 31 maggio, solo due giorni dopo la finale di Atene.

Le scelte a disposizione, tenendo conto anche della finale di Coppa Italia, sarebbero due. La prima potrebbe vedere il recupero il 22 maggio, soltanto in caso di mancato passaggio dell’Atalanta alla finale di Europa League. In caso contrario, la sfida potrebbe slittare a campionato concluso, ovvero il 2 giugno, dopo la finale di Champions League. Nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza sull’argomento.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P