🚨 Allarme Fiorentina, digiuno da gol: “Belotti non ha risolto il problema”

Continua l'astinenza da gol della Fiorentina che non riesce più a trovare la via del gol con la solita facilità: a parlarne è stato Stramaccioni che ha sottolineato come il problema di Belotti non si sia risolto

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una stagione ancora una volta da dimenticare per Bolotti. Partito a mille con la maglia giallorossa, con l’arrivo di Lukaku il Gallo si è lentamente rispento, sedendosi in una panchina che, per la sua grande voglia di fare, gli stava troppo stretta.

Così a gennaio arriva la chiamata della Fiorentina, uscita sconfitta con la Juventus, e Belotti non ci pensa due volte. Un’opportunità da sfruttare, per trovare maggiore spazio, ma soprattutto quella continuità nei gol che non voleva tornare.

Alla fine, però, la Viola si sta dimostrando una grande illusione con l’ex capitano del Torino che non riesce ancora a trovare quel suo stato di grazia che l’aveva contraddistinto con la maglia granata indosso. Tra la Capitale e Firenze i gol collezionati dal bomber italiano, infatti, sono solamente 4. Un numero troppo esiguo per un calciatore che, nel corso degli anni, ha dimostrato di potersi caricare un’intera rosa sulle spalle.

Stramaccioni: “Pradé dice che Belotti dovrebbe segnare di più”

A parlare della stagione di Andrea Belotti è stato Andrea Stramaccioni. Queste le sue parole a Radio Firenze Viola: “Nella gara di ieri contro la Juventus il direttore Pradé ha parlato di Belotti benissimo e lo stima tanto. Poi ha concluso il suo discorso dicendo che, però, dovrebbe fare qualche gol in più, ma ovviamente ha fatto una battuta. Io il direttore lo conosco bene perché ero con lui a Roma, ma per quanto riguarda il Gallo ha pienamente ragione”.

Andrea Belotti, Fiorentina
Andrea Belotti, Fiorentina @livephotosport

Ha poi continuato: “Andrea se ne è andato via dall’ambiente giallorosso per trovare maggiore spazio e sbloccarsi. Nonostante il trasferimento a Firenze, però, Belotti non ha mai risolto il suo problema”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P