Fiorentina, Lucca si raffredda: Pradè fissa l’alternativa

La Fiorentina desidererebbe portare alla propria corte un nuovo centravanti: con la pista Lorenzo Lucca che si sarebbe raffreddata, il direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe fissato l'alternativa per il reparto avanzato

A cura di Marco Meazza Fiorentina
Lorenzo Lucca, Udinese
Lorenzo Lucca, Udinese

In casa Fiorentina tira aria di profondo rinnovamento, dopo la sconfitta in finale di Conference League contro l’Olympiakos ed il conseguente addio di Vincenzo Italiano. La panchina è stata ora affidata al tecnico Raffaele Palladino, che avrà bisogno di colpi importanti in ogni zona del campo.

Il direttore sportivo Daniele Pradè desidererebbe portare alla corte viola sia un nuovo centrale di difesa, con il nome di Arthur Theate tornato in auge, che un nuovo attaccante, in grado di concretizzare la mole di gioco creata dalla squadra. Tutte le strade sembravano portare a Lorenzo Lucca dell’Udinese ma, stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, la pista si sarebbe raffreddata.

La Fiorentina avrebbe individuato, quindi, la possibile alternativa al bomber azzurro. Si tratta di Thijs Dallinga, centravanti in forza al Tolosa che nell’ultima stagione ha siglato 14 gol e 3 assist in 33 presenze. La Viola dovrebbe fare i conti con le ingenti richieste del club francese, che chiede 25 milioni di euro per il classe 2000.

Lettura: Fiorentina, Lucca si raffredda: Pradè fissa l’alternativa