Fiorentina, Mignolet attacca l’arbitro: “In Inghilterra non avrebbero mai dato il rigore”

Simon Mignolet, portiere del Club Brugge, ha attaccato l'arbitro turco Meler per il rigore concesso alla Fiorentina nel match di ieri, che ha permesso alla viola di conquistare l'accesso alla finale di Conference League

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha staccato il pass per la finale di Conference League ad Atene e attende di conoscere la seconda finalista. Alla viola è bastato il pareggio per 1-1 al ritorno in Belgio contro il Club Brugge, in virtù del successo ottenuto al Franchi la scorsa settimana. Decisivo il gol su rigore di Beltran all’85’, che ha permesso alla squadra di Italiano di tornare avanti nel parziale.

Ai microfoni del club belga, Simon Mignolet si è scagliato contro l’arbitro Meler per il rigore concesso per il fallo commesso su Nzola: “Non capisco perché abbia voluto decidere questa doppia sfida con un rigore. Forse c’è un contatto e magari Mechele sbaglia, ma ci sono stati tanti duelli e scontri durante la partita. Allora avrebbe dovuto fischiare duecento falli in tutta la gara. In Inghilterra non avrebbero mai fischiato un rigore del genere“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P