Frattesi è dell’Inter: le cifre del riscatto dal Sassuolo

L'Inter ha riscattato Davide Frattesi ormai da diverse settimane: con il bilancio del Sassuolo si scoprono le cifre ufficiali del trasferimento in nerazzurro

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Da diverse settimane ormai è stato ufficializzato il riscatto di Davide Frattesi da parte dell’Inter. Il calciatore, passato in nerazzurro dal Sassuolo nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, è stato uno degli attori secondari della seconda stella della Beneamata, chiamato in campo nei momenti di difficoltà e che spesso si è ritrovato a rubare la scena, diventando decisivo.

- Pubblicità -

Grazie al bilancio del Sassuolo però sono state rese note le cifre precise del riscatto: “Si segnala che nel corso del mese di marzo 2024 si è avverata la condizione sospensiva prevista nel contratto di trasferimento del calciatore Frattesi all’Inter per cui la cessione si è trasformata in definitiva, con il realizzo di una plusvalenza di circa 28 milioni di euro”. Sono 5 i milioni versati dunque in prima battuta, mentre i 28 milioni verranno messi a bilancio nel prossimo esercizio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy