Frosinone, il Cagliari all’orizzonte: Di Francesco accoglie Zortea

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sconfitta contro l’Atalanta è stata la sesta nelle ultime sette partite per un Frosinone in crisi, che vede la zona retrocessione sempre più vicina. La prossima giornata metterà i ciociari di fronte al Cagliari, vittorioso nell’ultimo turno contro il Bologna. Per i ragazzi di Di Francesco si tratterà di un vero e proprio scontro salvezza, poiché fra le due squadre c’i sono solamente c’è un solo punto di differenza in favore dei gialloblù.

Nel pomeriggio di oggi, 18 gennaio, il Frosinone è sceso in campo per la consueta seduta di allenamento alla Città dello Sport di Ferentino, per proseguire la preparazione in vista della gara contro i sardi. Primo allenamento con i nuovi compagni per Nadir Zortea, arrivato in prestito dall’Atalanta fino a giugno. Oltre ad accogliere il nuovo acquisto, Di Francesco ha avuto modo di fare il punto anche sugli infortunati.

Frosinone, Bonifazi a parte

Il Frosinone non può sbagliare, soprattutto per allontanarsi dalla zona relegation, ma anche per ritrovare una vittoria che manca da due mesi. La seduta di allenamento ha previsto attivazione , esercitazioni tecnico-tattiche e partite a tema. Baez e Oyono hanno svolto terapie, mentre Di Francesco è in apprensione per le condizioni di Bonifazi. Per il difensore, lavoro personalizzato, assieme a Monterisi e Lirola.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P