Frosinone-Lazio, probabili formazioni: Cheddira in ballottaggio, torna Guendouzi

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’anticipo serale della ventinovesima giornata di Serie A, vedrà scendere in campo domani, sabato 16 marzo, Frosinone e Lazio, in una sfida delicata per entrambe le formazioni. I ciociari, scivolati in zona retrocessione, devono rialzare la testa e provare a conquistare i tre punti, mentre gli ospiti, reduci da tre ko consecutivi, giocheranno il primo match dopo le dimissioni di Sarri, con l’esordio di Martusciello in panchina.

- Pubblicità -

Frosinone-Lazio, le probabili formazioni

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il suo classico 4-3-3, con Turati tra i pali e la linea difensiva con Zortea, Okoli, Romagnoli e Lirola, al posto del quale potrebbe però esserci Valeri. A centrocampo il ruolo di play sembra orientato verso Barrenechea, mentre Brescianini e Mazzitelli agiranno da mezzali. Nel tridente offensivo spazio a Soule e Gelli sugli esterni, con Cuni che potrebbe insidiare Cheddira.

Dalla parte opposta invece la Lazio sembra optare per il 4-3-3, con Martusciello che, complice l’infortunio di Provedel, schiererà Mandas tra i pali. Per i biancocelesti sarà molto importante in mezzo al campo il rientro di Guendouzi dalla squalifica, con Luis Alberto che dovrebbe essere l’altra mezzala al fianco di Cataldi. In attacco ancora fiducia ad Immobile insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soule, Cheddira, Gelli. Allenatore: Eusebio Di Francesco

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Giovanni Martusciello

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy