Frosinone-Milan, Di Francesco in apprensione: Zortea e Bonifazi preoccupano

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 23ª giornata di Serie A è pronta a regalare grande spettacolo, e con la sfida tra Frosinone e Milan lo Stirpe si riempirà per regalare una splendida cornice ad una sfida così significativa per entrambe le formazioni. Nella stessa giornata del big match tra Inter e Juventus, i rossoneri hanno la possibilità di accorciare le distanze con i primi due posti in classifica, mentre i ciociari potranno provare ad insediare il Monza, attualmente a +5. Il tecnico Di Francesco però si potrebbe ritrovare in una situazione piuttosto complicata, vista l’indisponibilità di giocatori come Zortea e Bonifazi.

Proprio nella conferenza stampa alla vigilia del match, il tecnico dei gialloblù Di Francesco ha parlato della condizione fisica dei due giovani: “Zortea ha avuto uno stiramento al flessore, tornerà dopo la Fiorentina, mentre Bonifazi ha un dolore al ginocchio e spero di riaverlo con la Roma. È un peccato ma cerchiamo di lavorare con quelli che abbiamo“.

Frosinone-Milan, Di Francesco: “I rossoneri non sono in difficoltà”

La gara tra Frosinone e Milan metterà testa a testa due squadre che devono ritrovare la propria condizione fisica, dopo alcuni risultati poco soddisfacenti: “Il Milan non credo sia in difficoltà, ha pareggiato all’ultimo col Bologna, ma hanno avuto dei problemi e defezioni. Sono ancora in Europa. Apprezzo Pioli perché nelle difficoltà ne è sempre uscito alla grande. Non credo siano in crisi, ad Udine per mezz’ora hanno dominato“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P