Furia Immobile, offese con la Fiorentina: il momento no del capitano Lazio

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua il periodo negativo della Lazio in campionato, soprattutto negli scontri diretti. Gli ultimi tre ko dei biancocelesti sono arrivati con Atalanta, Bologna e Fiorentina, tre contendenti per la Champions League. L’ultimo ieri al Franchi, con la Viola che è riuscita a ribaltare il risultato nella ripresa con i gol di Kayode e Bonaventura. A nulla è servita la rete di Luis Alberto alla squadra di Maurizio Sarri, incapace di reagire nel finale per provare ad agguantare il pareggio.

Non è un periodo facile neanche per Ciro Immobile, protagonista ieri di una reazione furiosa al momento del cambio. Appena uscito dal campo, l’attaccante biancoceleste ha ricevuto offese da parte di un tifoso della Fiorentina dagli spalti ed ha addirittura tentato di arrampicarsi sulla balaustra per raggiungero. Il calciatore è stato fermato da quattro persone e l’individuo segnalato ad un ispettore della procura federale.

La stagione di Immobile

Le offese hanno contribuito ad alimentare il nervosismo di Immobile, che nasce prima di tutto dalle difficoltà della sua squadra. Contro la Fiorentina non ha ricevuto palloni da sfruttare davanti alla porta e al 78′ è stato sostituito da Castellanos. Il capitano della Lazio ha siglato 10 gol e un assist in 31 presenze, numeri deludenti per un attaccante del suo calibro. Inoltre, ha perso il confronto diretto con Belotti, il tutto sotto gli occhi di Domenichini, vice di Spalletti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P