Futuro Kristiansen, riscatto in bilico: Sartori sceglie l’obiettivo

Il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori pensa al futuro di Kristiansen: il giocatore in bilico apre a diverse opportunità di mercato

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna continua a sorprendere in campionato, con una qualificazione europea storica, ora in ballo tra Champions League ed Europa League. Il futuro di alcuni giocatori è in forte dubbio, come ad esempio quello di Victor Kristiansen, il cui riscatto è ancora in bilico. Il calciatore infatti arrivato nella sessione di calciomercato invernale in rossoblù, ha un contratto che prevede un diritto di riscatto a 12 milioni dal Leicester. Nonostante la continuità trovata sotto la guida di Thiago Motta, Sartori potrebbe decidere di non continuare a puntare sul giocatore, bensì valutare le possibili alternative sul mercato.

Stando a quanto riportato da SportItalia, il direttore sportivo del Bologna, Giovanni Sartori, avrebbe messo nel mirino David Jurasek, terzino sinistro del Benfica. Le condizioni per i rossoblù potrebbero essere piuttosto vantaggiose, ma il ds proverà a valutare quante più opzioni possibile, come ad esempio la possibilità di vedere un ritorno in Italia di Robin Gosens.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P