Futuro Kvaratskhelia, il Napoli deve blindarlo: pronto un nuovo ingaggio

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le ultime due vittorie in campionato del Napoli, contro Sassuolo e Juventus, sono coincise anche con il ritorno ad alti livelli di Kvaratskhelia. Doppietta al Mapei Stadium e rete dell’1-0 con i bianconeri, oltre ad altre giocate importanti dimostrano come il georgiano possa essere in grado di tornare a trascinare i partenopei. Adesso una nuova partita importante si svolgerà però al tavolo delle trattative, con il ballo il rinnovo del contratto.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 77 sta bene a Napoli e avrebbe intenzione di restare per continuare il proprio percorso di crescita. Seppur l’attuale contratto scada nel 2027, l’obiettivo sarebbe quello di un nuovo prolungamento, soprattutto per blindare il giocatore dai possibili attacchi estivi delle big europee. Ecco che quindi il momento decisivo per procedere per il rinnovo potrebbe essere proprio appena dopo il termine del campionato, per delineare subito la situazione e vivere un’estate tranquilla.

Ingaggio da almeno 4 milioni

La prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Napoli senza Osimhen, con Kvaratskhelia che diventerebbe quindi il leader indiscusso. Ciò dovrebbe però riflettersi anche a livello di ingaggio, con il georgiano che attualmente percepisce 1,5 milioni di euro, che dovranno essere aumentati per portarli a pari passo con lo status del giocatore. Per questo motivo la richiesta dovrebbe essere di almeno 4 milioni, con la possibile aggiunta nel contratto di una clausola rescissoria, della quale si dovrà discutere con la società.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P