Futuro Rabiot, il Real Madrid spaventa la Juventus: doppia alternativa in Francia

Il Real Madrid stuzzica Adrien Rabiot, il cui futuro alla Juventus rimane tutto da decifrare: Giuntoli si tutela, con una doppia alternativa in Francia

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Con l’Europeo ancora in corso, non si placano le voci sul futuro di Adrien Rabiot, il cui rinnovo con la Juventus è ancora in dubbio. Lo scorso anno, il francese aveva prolungato il contratto col club bianconero per un’ulteriore stagione. Dunque il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e la dirigenza juventina rimane in attesa di capire quale sia la decisione del giocatore.

Rabiot è attualmente impegnato con la Francia a EURO 2024, mentre la madre-agente rimane impegnato con i discorsi con la Juventus per il rinnovo del centrocampista. Allo stesso tempo, il transalpino avrebbe ricevuto avanches dal Real Madrid, con Carlo Ancelotti che starebbe pensando di portarlo in Spagna come possibile successore di Toni Kroos, che lascerà il calcio al termine dell’Europeo.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Rabiot verso l’addio: Giuntoli si tutela

Con Rabiot possibile partente, la priorità di Cristiano Giuntoli è quella di guardarsi attorno per tutelarsi in caso di addio del francese. Per calciomercato.com, la Juventus avrebbe rivolto lo sguardo in Francia in cerca di alternative per il centrocampo. In tal senso, la dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce di Youssouf Fofana e Khephren Thuram.

Futuro Rabiot, il Real Madrid spaventa la Juventus: doppia alternativa in Francia

Il Football Director bianconero sarebbe sulle tracce dei due giocatori già da qualche tempo. Molto dipenderà dal futuro di Rabiot, con la Juventus che attende risposte dalla madre per capire il dà farsi. Presumibilmente, la dirigenza juventina dovrebbe ricevere risposte direttamente dalla Germania, dove il giocatore insegue il titolo europeo. Giuntoli visiona le possibili strade per il futuro, con la trattativa per Douglas Luiz che pare ormai in dirittura d’arriva.

Lettura: Futuro Rabiot, il Real Madrid spaventa la Juventus: doppia alternativa in Francia